Franchising

L'affiliazione commerciale (o Franchising) è il contratto, comunque denominata, fra due soggetti giuridici, economicamente e giuridicamente indipendenti, in base al quale una parte concede la disponibilità all'altra di un insieme di diritti di proprietà industriale o intellettuale relativi a marchi, denominazioni commerciali, insegne, modelli di utilità, disegni, diritti d'autore, know-how, brevetti, assistenza e consulenza tecnica e commerciale, inserendo l'affiliato in un sistema costituito da una pluralità di affiliati distribuiti sul territorio, allo scopo di commercializzare determinati beni o servizi.

Il progetto di "MAESTRI" è alla ricerca di persone intraprendenti e vogliose di lavorare per un continuo sviluppo della qualità del prodotto e del servizio al cliente.

Cerchiamo persone serie e affidabili con predisposizione al contatto con il pubblico. E' fondamentale una spiccata capacità di gestione del personale.

Gestire una pizzeria MAESTRI significa lavorarci attivamente tutti i giorni. MAESTRI non cerca investitori ma candidati individuali che credano fermamente nel progetto.

Per ulteriori informazioni contattateci: Cell. 339 6232355  ore 9-12

                                                                 mail: franchising@pizzamaestri.com